Partecipa alla Sondaggiona

Organizzarsi nella pandemia – La Sondaggiona di B-side Pride
La sondaggia è anonima, scegli tu quanti dettagli vuoi condividere!
Per noi è l’inizio di un percorso di inchiesta ed espolarazione. Le risposte saranno utilizzate in vari sbocchi malefici, tra cui certamente: zines, articoli o pubblicazioni più o meno accademiche, riflessioni, inspirazioni, testi… comunque sempre in linea con i nostri obiettivi politici.
1 – Bisogni
Che bisogni materiali, immateriali, erotici, emotivi, affettivi, frivoli & mistici hai sentito durante la pandemia? In che modo li hai espressi, se li hai espressi? In che modo sei venuta a conoscenza dei bisogni degli altr@*?
2 – Auto-organizzazione
Come ti sei (auto)organizzat@ per migliorare la qualità della tua vita o della tua (mini)comunità (coinquilinaggio, sfamiglia, amici_e, vicinato, etc.) durante il lockdown? Quali esperienze di mutualismo o di solidarietà che hai visto hai trovato utili e quali vorresti vedere realizzate? Hai un’esperienza di mutuo-aiuto da raccontare? Anche le iniziative più piccole ed intime ci interessano!
3 – Immaginari
Su che immaginari spazia la tua fantasia dopo l’inizio della pandemia? Come immagini te stess* nel prossimo futuro? Quali visioni tra utopia, distopia e concretezza senti più vicini a te?
Clicca qui per partecipare alla Sondaggiona: